anyoption binary option

giovedì 6 maggio 2010

Storia di un ragazzo diventato ricco


Parliamo sempre di crisi, di povertà, di mancanza di prospettive per i giovani. Ma oggi voglio parlarvi di Graziano, un ragazzo di 22 anni della provincia di Milano che, grazie alle opzioni binarie, è riuscito a diventare ricco. Conosco Graziano da 3 anni, da quando ci siamo conosciuti su un forum dove si parlava di tecniche per il guadagno online. Ho subito preso in simpatia questo ragazzo per il suo entusiasmo e la sua voglia di guadagnare, malgrado venisse da un contesto sociale ed economico piuttosto negativo. Anzi, credo che siano proprio le condizioni molto disagiate della sua famiglia di provenienza ad averlo spinto ad agire con una forza di volontà ammirevole.

Insomma, se Graziano voleva la macchina non poteva andare a bussare al portafoglio di mamma, se la doveva guadagnare. E adesso ha una bella Audi.

Il grande Steve Jobs consigliava a chi voleva diventare ricco di essere folle e affamato e penso che Graziano lo sia stato. Gli parlai 2 anni fa delle grandissime opportunità offerte dalle opzioni binarie e lui fu folle e affamato. Capì subito le grandi opportunità di questo meraviglioso strumento e si cimentò subito nel trading.

All'inizio i risultati furono mediocri, ma Graziano non abbandonò, anzi. Le difficoltà lo forgiarono ulteriorme e in capo a 6 mesi era un discreto trader di opzioni binarie. Oggi riesce, quasi senza sforzo, a guadagnare anche 10.000 euro al giorno. Ovviamente non fa trading tutti i giorni perché si gode anche la vita (e fa bene, è giovane!).

Penso sia uno dei più grandi trader di opzioni binarie italiani e sicuramente il più giovane (tra l'altro siede già nel direttivo di AssoBinarie e questo è un riconoscimento molto grande alla sua capacità di trader di opzioni binarie).

Lo conosco bene e devo dire che mi è molto grato per avergli spiegato le opzioni binarie. Io lo faccio con tutti, pubblicamente. Sono sicuro che non sia un ragazzo più intelligente della media, sicuramente era più affamato della maggior parte dei suoi coetanei. Adesso guadagna 10.000 euro al giorno perché VUOLE riuscire nella vita. Credo che la maggior parte dei giovani, invece, si aspetta la pappa pronta di mamma e papà.

Cambiare si può, cambiare si deve: ma bisogna crederci fino in fondo, evitare di arrendersi alle prime difficoltà perché la vita ci offre enormi opportunità anche quando ormai non ci aspettiamo più nulla.

Graziano ce l'ha fatta partendo da zero e puntando tutto sulle opzioni binarie, tu perché non ci provi?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.