anyoption binary option

venerdì 7 maggio 2010

Diventare ricchi: oggi


Diventare ricchi è facile per chi vuole riuscirci davvero, non mi stancherò mai di ripetere quanto sia davvero importante crederci fino in fondo e impegnarsi. Se ci si impegna, se si crede nelle proprie capacità e potenzialità, allora la ricchezza arriva davvero.
Essere pronti ad abbandonare il cammino della ricchezza alla prima piccola difficoltà è il modo migliore per fallire: se vuoi diventare ricco devi tenere duro, sempre, anche quando ti sembra che tutto sta andando male. Devi puntare a fare di più, sempre di più, senza limiti, perché solo in questo modo raggiungerai la ricchezza vera.
Non importa da dove parti, puoi anche essere povero in canna: l'importante è dove arrivi, al benessere e alla ricchezza.
Non importa se non sai fare nulla, se non hai grandi capacità, l'importante è che tu ci riesca a crederci fino in fondo, l'importante è che ci credi. Stop.
Diventare ricchi è una esperienza grandiosa, entusiasmante, un'esperienza che ti cambia la vita e ti emoziona nel profondo. Non è solo questione di soldi, di desideri che d'incanto diventano realtà. E' anche una sfida con se stessi.
Conosco personalmente un sacco di persone che sono riuscite a diventare ricche e tutte hanno nostalgia del momento in cui hanno fatto il grande saldo per le emozioni preziose che hanno provato in quei momenti. Ovviamente chi diventa ricco di solito raggiunge anche la felicità più assoluta, non c'è nulla che un ricco possa chiedere in più dalla vita e non possa comprare. Insomma, i ricchi sono persone destinate ad una vita felice e tu hai la possibilità concreta ed immediata di cominciare il cammino che ti porta alla ricchezza.
Alla fine dipende tutto da te, sei tu che fai la scelta giusta al momento giusto.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.