anyoption binary option

mercoledì 28 maggio 2014

Diventare ricchi con fiducia


La fiducia è una delle caratteristiche fondamentali per chi vuole diventare ricco. In effetti senza fiducia non si arriva da nessuna parte. Ne parlavo ieri con un ragazzo che sta cominciando a fare trading online di opzioni binarie: gli ho detto che deve avere fiducia nelle opzioni binarie e fiducia nel broker, che senza fiducia non combinerà nulla.

Ma da questo ragionamento poi ho pensato che è qualcosa di molto più generale: insomma, grazie alla fiducia è possibile migliorare la propria forza di volontà, se uno ha fiducia allora sicuramente guadagna di più perché ci crede di più.

Sembrano banalità ma talvolta i segreti per diventare ricchi non sono segreti, sono pure banalità. In fondo i ricchi non sono extraterrestri, persone eccezionali. Sono persone normali, persone che hanno capito qualche semplice trucco e riescono a metterlo in pratica facilmente. E tra questi trucchi, semplici ed efficaci, c'è proprio il fatto di avere fiducia nel metodo che si utilizza per guadagnare.

Questo vale per le opzioni binarie ma vale anche, ad esempio, se decidi di diventare ricco fondando una strartup. La differenza sta in un dettaglio non indifferente: se vuoi diventare ricco con una startup devi avere una ottima idea, devi essere un genuo di internet e devi avere anche molta fortuna. Non tutti sono Matteo Achilli per intenderci.

Se invece vuoi diventare ricco con le opzioni binarie ti basta anche un'intelligenza inferiore alla media e nessuna preparazione. In cambio devi avere la stessa fiducia e la stessa forza di volontà che ha avuto Matteo Achilli per creare la sua meravigliosa creatura.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.