anyoption binary option

lunedì 8 marzo 2010

Il grande poker sbarca a Venezia

Siamo vicini a un evento che farà impazzire tutti gli appassionati del settore, Venezia è già pronta per i preparativi relativi all’evento poker che si terrà dal 22 al 30 marzo: WPT National e WPT Gran Prix. Un’ occasione dove si avrà la possibilità di vedere i volti noti del World Poker Tour come Mike Sexton e Vince Van Patten.
L’evento ufficiale di apertura sarà il WPT National che si terrà venerdì 22 marzo con un buy in di 1650 euro, lunedì 25 marzo sarà la volta di WPT Gran Prix con buy di 3.300 euro e infine l’High Rolelr con buy da 7000 euro che si terrà in due giorni: 28 e 29 marzo.
A Venezia in quelle giornate arriveranno tantissimi personaggi come Phil Hellmuth e Antonio The Magician che hanno confermato la loro presenza all’evento WPT Grand Prix. Due pro americani che si ritroveranno a Venezia dopo aver incrociato le armi la settimana scorsa.
Loro saranno gli ospiti d’onore della tappa veneziana che si preannuncia già caratteristica sotto diversi punti di vista. Come detto in precedenza, al commento ci sarà come sempre Mike Sexton, ormai da diversi anni personaggio simbolo ed ambasciatore del WPT, nonché grandissimo giocatore di Hold'em
Esistono tantissime possibilità per qualificarsi per uno degli eventi del Festival Poker di Venezia, non mancano i satelliti a partire da pochissimi euro su diverse Poker room come PartyPoker, Winga e GD Poker.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.