anyoption binary option

mercoledì 3 febbraio 2010

Ci sono metodi per diventare ricchi?

Spesso si cercano su internet metodi per diventare ricchi o meglio, considerando il ciclo della ricchezza di cui vi ho parlato in passato, metodi per guadagnare soldi.
In effetti per diventare ricchi non basta guadagnare più soldi, ma bisogna anche risparmiarli e quindi investirli.

Ma focalizziamoci adesso sui metodi per fare soldi che si trovano su internet. Funzionano o no?

metodi per guadagnare soldi


Attenti alle truffe.
E' il primo paragrafo di questo post, purtroppo. Perchè su internet girano parecchie truffe legale a tecniche di guadagno facile.
Il consiglio è: occhi aperti!
Ormai si è creato un mercato di ebook che vorrebbero insegnare a fare soldi: di solito i soldi li fanno solo coloro che li hanno scritti o li stanno rivendendo.
Alcuni professionisti, come il grande Alfio Bardolla, organizzano corsi e seminari per spiegare tecniche e metodi per fare soldi. Anche se sono corsi piuttosto validi hanno lo svantaggio di costare, talvolta, anche più di 1000 euro.

Come trovare metodi che funzionano veramente?
Se vi chiedono di pagare per un ebook, un metodo, un corso pensateci su e pensateci parecchio.
Dopo anni di esperienza ho capito un metodo infallibile per distinguere un metodo di guadagno che funziona da uno che non funziona: se vi vengono richiesti dei soldi per acquistare il metodo ancora prima che voi lo possiate provare, probabilmente con quel metodo non ci guadagnerete nulla.
Se viceversa, il metodo vi viene regalato e vi viene chiesta una donazione dopo che il metodo ha portato i suoi frutti, allora il metodo funziona e funziona alla grande.
Ovviamente in questo caso invito a fare effettivamente la donazione di ringraziamento, un po' di onestà nella vita non guasta mai...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.