anyoption binary option

martedì 28 gennaio 2014

Perché è così facile diventare ricchi con le opzioni binarie?


A questo mondo nessuno regala nulla, questo lo sappiamo, eppure diventare ricchi con le opzioni binarie è facile, davvero molto facile. Come mai è così facile? Il fatto è che le opzioni binarie hanno finalmente reso democratico l'accesso ai mercati finanziari. Se ci pensate fino ad oggi tutti quelli che hanno fatto i soldi li hanno fatti sui mercati finanziari.
Ma i mercati finanziari erano dei luoghi elitari, non certo aperti al pubblico, e per tre motivi:
  1. Era necessario un capitale elevato per iniziare a investire
  2. Le procedure tecniche erano complesse
  3. I ricchi, da sempre, costituiscono una sorta di casta chiusa
Quello che hanno fatto le opzioni binarie è stato consentire a tutti, ma proprio a tutti, di accedere alla ricchezza generata dai mercati finanziari, ormai non ci sono più barriere di ingresso:
  1. Tutti possono iniziare a fare trading di opzioni binarie, ad esempio cliccando qui apri subito un conto su TopOption, il miglior broker in assoluto di opzioni binarie
  2. Fare trading di opzioni binarie è facilissimo, anche uno stupido può farlo. Una persona con intelligenza nella media diventa produttivo nell'ambito di 2 settimane.
  3. Per fare trading di opzioni binarie con TopOption è sufficiente un capitale iniziale di 150 euro, quindi è davvero alla portata di tutte le tasche.
Quello che fa la differenza
In effetti ci sono due fattori principali che fanno la differenza quando si parla di opzioni binarie. Si tratta della psicologia vincente e del broker. Bisogna avere fiducia, sempre e comunque, e bisogna utilizzare un broker di qualità come TopOption (puoi cliccare qui per iniziare).
In questo modo il risultato è assolutamente garantito, anche a chi comincia solo adesso a fare trading.

mercoledì 22 gennaio 2014

Il trading online è una grandissima occasione per diventa ricchi


Il trading online consiste nello sfruttare a proprio vantaggio gli spostamenti, anche piccoli, che i mercati finanziari hanno in modo costante. Praticamente un mercato finanziario è sempre in movimento, i prezzi dei singoli beni (detti asset) si muovono secondo per secondo. Il trader è colui che, con intelligenza ,riesce a guadagnarci sempre.
Ci sono moltissimi strumenti adatti a fare trading. Alcuni richiedono in effetti un alto grado di preparazione e capacità, altri invece sono davvero alla portata di tutti, anche di chi la finanza non sa nemmeno cosa sia.
Tra questi strumenti, quello più efficiente è sicuramente il trading di opzioni binarie. Le opzioni binarie sono una sorta di scommessa (di solito vincente) sui mercati finanziari. Fare tradinq in questo caso equivale a indicare quale sarà la direzione, nel prossimo intervallo di tempo, del prezzo di un bene. Bisognerà in pratica indicare se il bene aumenterà o diminuirà di prezzo, tutto qui. Come si fa a fare questa previsione? Non è difficile, di solito è intuitivo ed è possibile farlo anche solo osservando i grafici.

Il modo migliori di scoprire il trading di opzioni binarie? Semplice, aprire un conto gratuito su TopOption e ricevere un'educazione specifica da parte di esperti certificati. Ovviamente si tratta di un servizio totalmente gratuito riservato agli iscritti della piattaforma.

Non è un caso che ho citato TopOption visto che si tratta di una delle piattaforme che consente i rendimenti più elevati in assoluto e garantisce, tra le altre cose, anche 2.500 euro di bonus completamente gratis.

Un motivo in più per iniziare la scalata verso il successo proprio da TopOption: clicca qui e crea il tuo account gratis!

lunedì 20 gennaio 2014

24Option: la strada per diventare ricchi parte dal trading online


24Option è uno dei broker di opzioni binarie che ti aiuta a diventare ricchi. E' inutile girarci intorno, la verità è semplice ed è questa.

Diventare ricchi con i mercati finanziari
I mercati finanziari globali sono diventati, negli ultimi 10 anni, la prima forma di generazione di ricchezza al mondo. Giorno dopo giorno la finanza mondiale cresce e consente a tutti di guadagnare. Un tempo di trattava di un grande banchetto destinato solo alle elite finanziarie, oggi tutti vi possono accedere, senza nesun tipo di problema, di vincolo e limitazione.

Le opzioni binarie
Il miglior modo per arricchirsi con i mercati finanziari è costituito dalle opzioni binarie, un nuovissimo strumento che semplifica al massimo l'investimento speculativo. Con le opzioni binarie tutti possono fare speculazione finanziaria, anche chi è inesperto. In questo modo è davvero facile, sicuro e senza rischi, ottenere elevati profitti. Si noti bene che le opzioni binarie hanno rendimenti molto elevati (anche dell'85%) e possono avere scadenze basse, anche solo 60 secondi. Questo significa che è possibile guadagnare molti soldi, molto rapidamente e con rischi che sono sensibilmente più bassi di quelli di qualunque altro investimento finanziario.

24Option per le opzioni binarie
Se le opzioni binarie sono il modo migliore di guadagnare con i mercati finanziari, 24Option è il modo migliore per operare con le opzioni binarie. E' un broker (intermediario finanziario) sicuro e affidabile perché autorizzato e regolamentato CONSOB, con i rendimenti più elevati e che regala bonus di benvenuto generosi a tutti coloro che scelgono di fare trading.

Se vuoi diventare ricco con i mercati, clicca qui e prova subito 24Option. Il profitto è garantito, i tuoi soldi saranno sempre al sicuro. Cambiare vita, oggi puoi, se vuoi. Ma devi volerlo tu!

giovedì 16 gennaio 2014

Diventare ricchi o essere coglioni?



In questi giorni sta girando molto il video che vedete qui sopra (e altri molto simili, probabilmente li avrete già visti) nell'ambito di una campagna di sensibilizzazione a cui è stato attribuito l'hashtag #coglioneNo
In pratica si mette in evidenza il fatto che molti giovani, che fanno lavori improbabili dai risultati evanescenti, non vengono pagati per quello che fanno.
Ma io dico: altro che #coglioneNo, qui è proprio il caso di dire #coglioneSi.
Ma scusatemi se mi surriscaldo un po', con tutte le opportunità concrete che abbiamo oggi di diventare ricchi, con i metodi più vari e con le tecniche anche più accessibili, ci sono persone che passano tutto il giorno davanti al computer.
Nel migliore dei casi dicono di lavorare, ma sappiamo bene che suddividono equamente il tempo tra YouPorn, YouTube e Facebook.
I loro lavori creativi non valgono nulla, come recitava una battuta grandiosa di un grande film "Il mio falegname con 20.000 lire lo fa meglio". Invece questi pretendono 20.000 euro, per fare cosa non si sa. Poi però se vai a vedere, guadagna di più in un'ora un diciottenne che fa trading online di opzioni binarie che uno di questi scioperati trentenni senza ne arte ne parte in un mese(non ce l'ho con chi ha dai 30 ai 40 anni, ci sono eccellenti trader di opzioni binarie, o di forex, o comuque persone che fanno soldi anche in questa categoria).
Che cosa dire di più? Che il mondo di oggi è davvero pieno di opportunità di fare soldi, che la parola crisi con cui i mass media ci martellano per molti non è la realtà.
Ma non avete sentito che i ricchi diventano sempre più ricchi? Ebbene, scegliete subito da che parte stare. #coglioneNo o #coglioneSi^

martedì 14 gennaio 2014

Come ragionano i ricchi



Perché i ricchi sono ricchi? Perché hanno una mente che funziona diversamente che consente loro di trovare soluzioni dove gli altri non le vedono.

Facciamo un caso pratico, le opzioni binarie. Le opzioni binarie sono su internet, sono aperte a tutti, potresti fare click qui per aprire un conto, sono facilissime da usare e non richiedono esperienza. Molti ragazzi le hanno utilizzate per accumulare patrimoni interi in pochi mesi. Eppure sono relativamente pochi quelle che le utilizzano. Alcuni non le conoscono proprio perché non si informano, ma persino tra quelli che le conoscono, non tutti le utilizzano. Perché?

Perché bisogna avere la mentalità da ricchi anche quando non si ha un centesimo. Chi ha la mentalità da ricco poi diventa ricco davvero in pochissimo tempo.

Un altro esempio? Non so se è un fatto vero ma sicuramente questa storiella dimostra che i ricchi lo sono perché riescono a pensare diversamente.

Un uomo molto ricco, italiano,  parcheggia la sua Ferrari rosso fiammante, nuovissima, di fronte ad una banca di Praga. Entra nella filiale e chiede un prestito di 5.000 euro. L'impiegato chiede garanzie, vorrebbe beni immobili, ma l'italiano lo spiazza: gli lascia chiavi e libretto di circolazione della sua meravigliosa Ferrari e firma un contratto in cui è specificato chiaramente che la Ferrari è garanzia del prestito. Prende i suoi 5.000 euro e se ne va.

Il direttore consegna le chiavi ad un impiegato che prende la Ferrari e la porta nel parcheggio sotteraneo, dove gli impiegati parcheggiano solitamente le loro macchine e si raccomanda con la vigilanza perché tengano particolarmente d'occhio quella macchina.

Durante la giornata ogni occasione è buona per sghignazzare alle spalle del ricco italiano tontolone che per 5.000 euro ha lasciato in garanzia una macchina che ne vale come minimo 20 volte tanto.

Comunque, passano 15 giorni e l'italiano ritorna, va allo sportello e restituisce 5020 euro: i 5.000 ottenuti in prestito, più 20 di interessi.

L'impiegato in questi 15 giorni ci aveva pensato a lungo, forse l'auto era rubato, forse erano stati gabbati. Ma poi aveva fatto una ricerca e aveva scoperto che quell'uomo era ricco. Possedeva decine di appartamenti in centro a Praga che affittava ai turisti, aveva partecipazioni azionarie molto sostanziose, titoli. Questa verifica aveva finalmente tolto un peso dall'anima (se fosse stata una truffa a rimetterci sarebbe stato lui) ma gli aveva fatto nascere una grande curiosità.

E quindi, incassati i soldi, chiede al ricco italiano: ma perché ha chiesto questo prestito? Lei probabilmente è uno degli uomini più ricchi della città.

Il ricco risponde: dovevo andare in Italia, nella mia villa di Praga sto facendo dei lavori di ristrutturazione e ci sono parecchi immigrati che lavorano, non mi fidavo a lasciare li la macchina. E dove lo trovavo un posto dove per 20 euro mi tenevano la Ferrari al sicuro per 15 giorni?