anyoption binary option

sabato 8 maggio 2010

Diventa ricco anche per la tua famiglia



Quando si pensa a tutti i vantaggi connessi a diventare ricco, di solito si immaginano splendide isole tropicali, bellissime ragazze e spiagge incontaminate. Ma la realtà della vita può essere diversa. E se un ragazzo di 20 anni che diventa ricco sicuramente si gode la vita a più non posso, chi è più in là con gli anni e ha già una famiglia deve pensare appunto alla propria famiglia.
E visto che viviamo in un periodo di crisi (anche piuttosto pesante) pensare alla famiglia è prioritaria. Ora, se hai moglie e figli puoi immaginare il peso di arrivare a fine mese, con i prezzi che aumentano e il reddito che viene mangiato dalle tasse.
Ebbene, immaginati ora di essere ricco, di poter dare alla tua famiglia tutto quello che si merita: divertimenti, istruzione, vacanze, libertà.
Ora torna sulla terra, smetti di immaginare e comunque ad operare per raggiungere davvero la ricchezza. La tua vita può cambiare grazie alle opzioni binarie, non devi essere un genio della finanza per riuscire a diventare ricco con le opzioni binarie. Tutti possono farlo, senza esclusione.
Ovviamente non è detto che ci riescano davvero tutti quelli che ci provano: ci vuole impegno, dedizione, coraggio, forza di volontà.
Ma se si affronta il trading con la psicologia giusta, i guadagni sono assicurati.

venerdì 7 maggio 2010

Diventare ricchi: oggi


Diventare ricchi è facile per chi vuole riuscirci davvero, non mi stancherò mai di ripetere quanto sia davvero importante crederci fino in fondo e impegnarsi. Se ci si impegna, se si crede nelle proprie capacità e potenzialità, allora la ricchezza arriva davvero.
Essere pronti ad abbandonare il cammino della ricchezza alla prima piccola difficoltà è il modo migliore per fallire: se vuoi diventare ricco devi tenere duro, sempre, anche quando ti sembra che tutto sta andando male. Devi puntare a fare di più, sempre di più, senza limiti, perché solo in questo modo raggiungerai la ricchezza vera.
Non importa da dove parti, puoi anche essere povero in canna: l'importante è dove arrivi, al benessere e alla ricchezza.
Non importa se non sai fare nulla, se non hai grandi capacità, l'importante è che tu ci riesca a crederci fino in fondo, l'importante è che ci credi. Stop.
Diventare ricchi è una esperienza grandiosa, entusiasmante, un'esperienza che ti cambia la vita e ti emoziona nel profondo. Non è solo questione di soldi, di desideri che d'incanto diventano realtà. E' anche una sfida con se stessi.
Conosco personalmente un sacco di persone che sono riuscite a diventare ricche e tutte hanno nostalgia del momento in cui hanno fatto il grande saldo per le emozioni preziose che hanno provato in quei momenti. Ovviamente chi diventa ricco di solito raggiunge anche la felicità più assoluta, non c'è nulla che un ricco possa chiedere in più dalla vita e non possa comprare. Insomma, i ricchi sono persone destinate ad una vita felice e tu hai la possibilità concreta ed immediata di cominciare il cammino che ti porta alla ricchezza.
Alla fine dipende tutto da te, sei tu che fai la scelta giusta al momento giusto.

giovedì 6 maggio 2010

Storia di un ragazzo diventato ricco


Parliamo sempre di crisi, di povertà, di mancanza di prospettive per i giovani. Ma oggi voglio parlarvi di Graziano, un ragazzo di 22 anni della provincia di Milano che, grazie alle opzioni binarie, è riuscito a diventare ricco. Conosco Graziano da 3 anni, da quando ci siamo conosciuti su un forum dove si parlava di tecniche per il guadagno online. Ho subito preso in simpatia questo ragazzo per il suo entusiasmo e la sua voglia di guadagnare, malgrado venisse da un contesto sociale ed economico piuttosto negativo. Anzi, credo che siano proprio le condizioni molto disagiate della sua famiglia di provenienza ad averlo spinto ad agire con una forza di volontà ammirevole.

Insomma, se Graziano voleva la macchina non poteva andare a bussare al portafoglio di mamma, se la doveva guadagnare. E adesso ha una bella Audi.

Il grande Steve Jobs consigliava a chi voleva diventare ricco di essere folle e affamato e penso che Graziano lo sia stato. Gli parlai 2 anni fa delle grandissime opportunità offerte dalle opzioni binarie e lui fu folle e affamato. Capì subito le grandi opportunità di questo meraviglioso strumento e si cimentò subito nel trading.

All'inizio i risultati furono mediocri, ma Graziano non abbandonò, anzi. Le difficoltà lo forgiarono ulteriorme e in capo a 6 mesi era un discreto trader di opzioni binarie. Oggi riesce, quasi senza sforzo, a guadagnare anche 10.000 euro al giorno. Ovviamente non fa trading tutti i giorni perché si gode anche la vita (e fa bene, è giovane!).

Penso sia uno dei più grandi trader di opzioni binarie italiani e sicuramente il più giovane (tra l'altro siede già nel direttivo di AssoBinarie e questo è un riconoscimento molto grande alla sua capacità di trader di opzioni binarie).

Lo conosco bene e devo dire che mi è molto grato per avergli spiegato le opzioni binarie. Io lo faccio con tutti, pubblicamente. Sono sicuro che non sia un ragazzo più intelligente della media, sicuramente era più affamato della maggior parte dei suoi coetanei. Adesso guadagna 10.000 euro al giorno perché VUOLE riuscire nella vita. Credo che la maggior parte dei giovani, invece, si aspetta la pappa pronta di mamma e papà.

Cambiare si può, cambiare si deve: ma bisogna crederci fino in fondo, evitare di arrendersi alle prime difficoltà perché la vita ci offre enormi opportunità anche quando ormai non ci aspettiamo più nulla.

Graziano ce l'ha fatta partendo da zero e puntando tutto sulle opzioni binarie, tu perché non ci provi?

mercoledì 5 maggio 2010

Diventare ricchi è una scelta che fai tutti i giorni

Diventare ricchi, sogno o realtà? Direi che diventare ricchi è una scelta. Una scelta che ognuno è chiamato a fare, solo che molti non rispondono nemmeno. Perché è legittimo dire IO NON VOGLIO DIVENTARE RICCO quando arriva la chiamata della vita. E' una scelta che non ho fatto e che non consiglio a nessuno ma che in fondo rispetto. Quello che non rispetto, invece, è l'atteggiamento della maggior parte delle persone. Tutti sognano, vagamente, di diventare ricchi, ma quando la vita chiama a fare la scelta, non rispondono. Continuano una quotidianità fatta di rinunce, sacrifici, umiliazioni e fatica quando potrebbero avere una vita completamente differente. Eppure non sentono la chiamata della vita, le opportunità che arrivano per tutti. Sì, avete capito bene, nella vita le opportunità arrivano per tutti e bisogna saperle prendere al volo.

Non possiamo certo sederci al divano e aspettare che i soldi ci arrivino. Molto probabilmente se stiamo seduti per troppo tempo senza fare nulla arriverà l'ufficiale giudiziario a sequestrare il divano (e forse anche la casa). Dobbiamo impegnarci e cogliere al balzo tutte le opportunità che la vita ci presenta. Sono opportunità concrete, opportunità che tutti sono in grado di sfruttare al meglio.

Facciamo l'esempio delle opzioni binarie, visto che ormai vanno proprio di moda. Sono un modo innovativo, facilissimo e aperto a tutti di lavorare sui mercati finanziari e con una buone dose di impegno consentono di diventare ricchi. Ma quanti ci si stanno impegnando davvero? Solo una piccola minoranza, poche decine di migliaia di persone. E tutti gli altri, quelli che passano la giornata a lamentarsi dei debiti, delle tasse troppo alte, della finanziaria, dello stipendio che è troppo basso, del contratto a progetto, etc ?
Dove sono questi professionisti del lamento? A lamentarsi, ovviamente. Mentre poche persone hanno capito che con le opzioni binarie i soldi si fanno davvero e ne stanno facendo man bassa.

Questo è quello che intendo quando dico che diventare ricchi è davvero una scelta. Una scelta vincente ma una scelta che pochi hanno il coraggio di fare. La cosa bizzarra è che con gli strumenti attuali, ad esempio le opzioni binarie, non si rischia nulla a provare a diventare ricco, anzi. Non sono necessarie abilità particolari, intelligenza o fortuna. Solo tanta forza di volontà. Eppure sono in pochi quelli che tentano il cammino. A questo punto devo iniziare a pensare che sia proprio la volontà a mancare a tanti italiani. Ecco perché siamo in crisi.

Forse è arrivato il momento di cambiare, che dite? A livello di Paese è difficile fare qualcosa, ma a livello personale puoi fare la differenza. Puoi decidere tu se diventare ricco. Fallo oggi. Datti una risposta. E se vuoi diventare ricco, comincia oggi a lavorare per il tuo successo, non domani.

martedì 4 maggio 2010

Le 10 regole per diventare ricchi

Diventare ricchi è alla portata di tutti, questo è il presupposto di questo blog. E non è un presupposto vago è supportato da prove e dimostrato dalle storie di tanti che ce l'hanno fatta a fare i soldi, partendo da zero. Questo post vuole essere una sorta di decalogo che indica quali sono i 10 atteggiamenti mentali giusti per raggiungere la ricchezza. In altri post del blog, invece, vengono indicati i metodi specifici per fare soldi. Tuttavia senza il giusto atteggiamento mentale non c'è metodo che tenga.

I ricchi credono nelle opportunità
E' una regola fondamentale: dove il povero o la persona normale vede pericoli e potenziali truffe, il ricco (o futuro ricco) vede le opportunità. Dove la persona normale vede la scarsità, il ricco vede l'abbondanza futura.


I ricchi non sono pecoroni
I ricchi non fanno quello che fanno tutti. Per esempio mentre la mattina la maggior parte della gente è imbottigliata per andare al lavoro (almeno quelli che un lavoro ce l'hanno), i ricchi si stanno appena svegliano o magari si stanno godendo la colazione in un resort di lusso, ai bordi di una piscina. E, andando anche nel concreto, i ricchi investono quando tutti disinvestono ed escono dai mercati quando tutti entrano.

I ricchi si specializzano in una sola area
L'analisi statistica di coloro che sono diventati ricchi negli USA ha dimostrato che questi ricchi hanno una elevatissima specializzazione in un determinato campo. Non stiamo parlando di studi universitari, talvolta una risorsa completa trovata su internet può valere più di un intero corso di laurea perché non è la teoria quella che conta, ma la pratica.

I ricchi cercano di risolvere i problemi
Dove una persona comune vede un problema, il ricco vede la sua soluzione. Il ricco non si focalizza sulle cose che vanno male, ma sul modo operativo per farle andare bene. E attenzione che dobbiamo focalizzarci sulla parola operativo. Se il problema è la mancanza di soldi, il ricco inizia da OGGI a cercare di guadagnare, non rimanda a domani la soluzione.



I ricchi si preoccupano di come guadagnare
I ricchi non perdono tempo in chiacchiere, non si focalizzano sulla teoria. Per loro è importante guadagnare. Non è nemmeno necessario per loro elaborare un metodo di guadagno personale. Anzi, la maggior parte dei ricchi utilizza metodi e paradigmi di guadagno elaborati da altri.

I ricchi non hanno paura di diventare ricchi
Le persone normali hanno un rapporto strano con il denaro, in qualche modo hanno paura a diventare ricchi. Il ricco invece desidera il denaro con tutta la propria forza, non si fa condizionare in nessun modo da convinzioni limitnati.

I ricchi si pongono obiettivi irragiungibili
Chi diventa ricco di solito si pone obiettivi che possono inizialmente apparire irragiungibile. Conosco un ragazzo di Sorrento di 21 anni che 2 anni fa si pose l'obiettivo di guadagnare un milione di euro in due anni. Nemmeno io, che di solito sprono e incoraggio tutti a provarci, avevo fiducia in lui perché è davvero poco intelligente (penso che abbia un piccolo deficit psichico). Ebbene questo ragazzo ha cominciato a fare trading di opzioni binarie con 100 euro di capitale iniziale e adesso dispone di un capitale di 3 milioni di euro. Non solo ha raggiunto un obiettivo ma lo ha triplicato. Questo perché quando si raggiungono gli obiettivi che si pensano irragiungibili poi si ha la forza morale per triplicarli e andare sempre avanti.

I ricchi sono proiettati verso il domani
Di solito le persone normali sono orientate al passato, ricordano con nostalgia l'infanzia, la giovinezza, ecc..via via che passa il tempo sono ancorate al passato, pensano che nel passato vivevano meglio. E infatti stanno ogni giorno peggio. Viceversa il ricco è orientato al domani, pensa a vivere meglio giorno dopo giorno e sta sempre meglio.


Il ricco fa sempre le cose che ama
La maggior parte delle persone fa lavori che non solo sono spesso umilianti e mal pagati ma anche non graditi. Questo significa che si passa la maggior parte del tempo a fare cose che non piacciono, mentre il ricco fa sempre cose che gli piacciono. Se ama giocare a golf passerà molto tempo sul green, se ama leggere passerà molto tempo con i libri, se ama fare sesso passerà molto tempo con delle belle donne (o uomini se è donna, ovvio). E questa badate bene, non è solo una conseguenza della ricchezza, è anche una causa. Perché chi fa quello che gli piace è più felice, più sereno, e riesce meglio in tutto quello che intraprende.

Il ricco valorizza ciò che è, non ciò che fa
Non è importante il metodo utilizzato per guadagnare, la cosa veramente importante è quello che hai dentro. Ricordalo e anche tu, un giorno, potrai diventare ricco.

lunedì 3 maggio 2010

Perché 24Option è il broker preferito da chi vuole guadagnare?



Come mai 24Option è il broker preferito da chi vuole davvero guadagnare soldi? Ebbene, la risposta è facile. Si tratta di un broker per opzioni binarie che davvero conviene: è sicuro, affidabile, onesto. Ma soprattutto è un broker che garantisce a tutti i rendimenti più alti. E' vero che per cominciare a fare trading bisogna investire una cifra leggermente superiore rispetto ad altri broker (ma parliamo sempre meno di 250 euro, non di grandi capitali) ma è anche vero che il ritorno economico è davvero meraviglioso.
In pratica è il miglior modo in assoluto per guadagnare e non esiste un modo che sia altrettanto profittevole.

Tutte queste ragione fanno sì che 24Option sia il broker numero uno al mondo, qualunque parametro andiamo a vedere: il numero degli iscritti, il volume scambiato, i profitti effettivamente prelevati.

Perché un'altra fondamentale differenza tra 24Option e altri broker sta nel fatto che con 24Option i soldi che guadagni li puoi prelevare subito, senza dover aspettare chissà quanto tempo. Con 24Option se oggi guadagni 1.000 euro, domani sono già nella tua disponibilità assoluta, cioè sul tuo conto corrente bancario. E te li spendi come vuoi.

Insomma, 24Option è amatissimo da coloro che amano i soldi facili: a ragione!

Se anche tu vuoi provare una delle più meravigliose esperienze di guadagno che esista al mondo, ti consiglio di cliccare qui e aprire subito un account su 24Option: dire che ne vale la pena è davvero poco!

Ovviamente 24Option è eccellente per guadagnare e il grande pubblico se ne è finalmente accorto. Questo non significa che 24Option sia l'unico broker per opzioni binarie che ci faccia davvero guadagnare. Anzi, tutt'altro. Ce ne sono altri che sono davvero buoni e ne abbiamo già parlato sul blog. Tuttavia oggi vogliamo dedicare il post a questa piattaforma meravigliosa, che ha fatto ricchi un sacco di giovani e giovanissimi italiani. E di questi tempi, vi assicuro che non è poco.

Broker di opzioni binarie TopOption


Il panorama del trading di opzioni binarie è davvero ricchissimo di opportunità di guadagno, ma pochi broker di opzioni offrono tante opportunità come TopOption. E' un broker incredibile, da tutti i punti di vista, perfetto per chi davvero vuole pensare in grande, cambiare la sua vita e diventare ricco.

Non è un caso che tutti i migliori trader italiani di opzioni binarie, quelli in grado di guadagnare anche 10.000 euro al giorno, operino con Top Option. E' un broker assolutamente sicuro e affidabile, tanto per cominciare. Il denaro dei conti di trading è custodito in conti fiduciari presso primari istituti tedeschi, in modo da essere al sicuro sempre da ogni tempesta finanziaria (ricordiamoci quello che è successo a Cipro).

E ovviamente si tratta di un broker autorizzato: anzi, in ordine cronologico è stato il primissimo broker in Europa a diventare legale. Ma ai miei lettori penso interessi di più l'aspetto economico: ebbene, con TopOption è possibile guadagnare moltissimo.

I rendimenti sono stellari, ci sono classi di opzioni che arrivano a pagare anche il 500% di rendimento netto garantito, per tutti ovviamente.

E poi ci sono i bonus omaggio: 2500 euro subito, senza limiti e senza condizioni, per fare trading di opzioni
binarie con i soldi di TopOption. E ovviamente se vinci, puoi prelevare senza limiti.

Vuoi guadagnare con le opzioni binarie? Allora fai click qui e apri un conto gratis con TopOption.

domenica 2 maggio 2010

Il miglior broker di opzioni binarie: 24 Option


Abbiamo visto in questo post che le opzioni binarie rappresentano un modo semplice e immediato per diventare ricchi: un metodo che tutti possono intraprendere senza necessità di preparazione in ambito finanziario a patto di avere tempo da dedicare e soprattutto tanta passione e dedizione.

L'aspetto psicologico è molto più importante di quello che si pensa: se vuoi diventare ricco con le opzioni binarie (ma anche con qualunque altro metodo) ci devi credere fino in fondo e ti devi impegnare. Tuttavia anche gli aspetti pratici sono importanti, molto importanti ed è quindi fondamentale sottolineare come solo scegliendo i migliori broker è possibile guadagnare davvero.

Ma qual è il miglior broker di opzioni binarie in assoluto? Probabilmente 24 Option.

Si tratta di un broker autorizzato dalla CONSOB e quindi assolutamente legale in Italia, senza nessun tipo di limitazione. E' un broker davvero affidabile e sicuro, consigliato anche a coloro che di finanza non sanno niente perché è molto facile da utilizzare e mette a disposizione, in modo totalmente gratuito, dei corsi intensivi per capire il trading di opzioni binarie partendo da zero.



24 Option è famoso per essere il broker di opzioni binarie numero uno al mondo, sia per numero di investitori sia per capitale investito. In effetti i trader ne apprezzano le sue caratteristiche di affidabilità e sicurezza massima ma anche i rendimenti che sono i più alti in assoluto tra quelli offerti dai broker di opzioni binarie.

Se infatti a tutti viene garantito un rendimento minimo netto dell'85%, ai migliori trader viene concesso l'agognato account diamond, che a sua volta garantisce rendimenti minimi del 91% per le opzioni top down. In effetti si tratta di condizioni assolutamente imperdibili che nessun altro broker è in grado di offrire.

Ma i trader apprezzano anche la politica dei bonus, la più generosa in assoluta tra tutti i broker di opzioni binarie: è davvero facile ricevere bonus di parecchie centinaia o migliaia di euro praticamente depositando cifre irrisorie.

Giusto per fare un esempio, si può iniziare a fare trading online di opzioni binarie anche solo con 250 euro ottenendo subito svariate migliaia di euro di bonus gratis. Bonus che non possono essere prelevati direttamente, questo è ovvio, ma che possono essere investiti senza limiti. E tutto quello che guadagni è tuo e puoi farne quello che vuoi, anche prelevarlo subito e trasferirlo sul tuo conto corrente.

Insomma, 24 Option è il miglior broker in assoluto per coloro che vogliono fare trading di opzioni binarie: fai click qui per aprire subito un account gratis.

Il trading online? Non è difficile

Molto spesso quando qualcuno sente parlare di trading online pensa che sia qualcosa di difficile o impossibile, qualcosa destinato solo ad una ristretta cerchia di iniziati. Questo ERA vero fino a qualche anno fa, ma giorno dopo giorno il mondo del trading online diventa più accessibile, più aperto. Oggi grazie alle opzioni binarie si può dire che fare trading è qualcosa che tutti possono fare, senza nessun tipo di limitazione o di barriera di ingresso. Chi vuole diventare ricco, oggi, deve fare trading perché è il modo migliore per cambiare la propria vita.

Non esiste niente di meglio del trading online per guadagnare grosse cifre di denaro. Avete presente l'immagine classica dell'Uomo di Finanza, in una bella isola tropicale, sulla spiaggia, sorseggiando un cocktail alla frutta, in compagni di una o più meravigliose ragazze?



Ebbene, grazie all'evoluzione del trading online potete pensare voi stessi esattamente nello stesso posto, magari semplicemente con un portatile (o un iPad) mentre immetete ordini nel vostro broker preferito di opzioni binarie. Non sto scherzando, ci sono molte persone che lo fanno e riescono a ottenere risultati stratosferici. Persone che hanno lasciato una vita di umiliazioni, di lavoro precario e malpagato, di dipendenza dalla famiglia di origine, per iniziare un cammino fatto di benessere economico e ricchezza.

E quando dico ricchezza intendo ricchezza vera: se vuoi puoi, e se vuoi la ricchezza la puoi ottenere. Con impegno, dedizione, concentrazione e credendoci fino in fondo. La nostra grande fortuna è che con il trading online di opzioni binarie non è più necessario essere dei cervelloni per guadagnare da subito.

Se sei pronto, se vuoi davvero diventare ricco, non rimandare. Comincia subito a fare trading di opzioni binarie: non rimandare a domani i soldi che devi guadagnare oggi. Prima cominci a guadagnare forte e prima cominci finalmente a goderti la vita come ti meriti.

sabato 1 maggio 2010

Piattaforma di trading Opteck


Opteck è una nuovissima piattaforma di trading per opzioni binarie che consente di ottenere risultati eccezionali senza rischi e senza necessità di conoscere nulla dei mercati finanziari. In pratica grazie ad Opteck tutti possono operare sui mercati, mediante le opzioni binarie, usufrendo di condizioni di tutto rispetto.
Giusto per fare un esempio incompleto dei vantaggi che si possono ottenere facendo trading con Opteck:
  1. Rendimenti superiori al 100%
  2. Bonus omaggio gratuito per tutti
  3. Assoluta facilità: anche un principiante assoluto riesce a guadagnare
  4. Prelevamento immediato dei profitti
  5. Team dedicato al supporto sempre disponibile anche al telefono: non ti devi nemmeno preoccupare di chiamare, ti chiamano loro
  6. Completamente in lingua italiana.
Insomma, come ti puoi rendere conto da solo si tratta di uno dei migliori broker in assoluto per quanto riguarda il trading di opzioni binarie e moltissimi italiani, sia trader esperti che principianti assoli, lo stanno scoprendo.

Se anche tu vuoi guadagnare soldi fino a diventare ricco, fai click qui e iscriviti a Opteck.