anyoption binary option

lunedì 28 dicembre 2009

Diventare ricchi online

La nostra generazione è nata e cresciuta con internet e ci è stata data una grande opportunità: quella di diventare ricchi online.
Noi giovani abbiamo opportunità che i nostri padri si sognavano: possiamo accedere ad internet e a tutti gli infiniti metodi di guadagno facile che questo moderno strumento ci offre.
Ma voi lo sapete quanti ragazzini di 18 anni o poco più sono riusciti a diventare ricchi online?
Forse è addirittura troppo, perchè alcuni di questi ragazzi avendo guadagnato troppi in soldi in pochissimo tempo hanno cominciato ad avere vizi che prima di allora mai avevano avuto.
Comunque i soldi fanno sempre comodo, anzi senza ipocrisie ci possiamo unire al grande Alfio Bardolla per dire che i soldi fanno la felicità.

domenica 20 dicembre 2009

Diventare ricchi con la legge dell'Attrazione

Coloro che vogliono diventare ricchi oggi hanno un valido strumento in più: La legge dell'Attrazione.
Di legge dell'attrazione si parla ormai da molti anni ma solo da poco, grazie al famoso film The Secret, il grande pubblico ha potuto finalmente apprezzare le enormi possibilità offerte dalla legge dell'Attrazione.
Ovviamente sappiamo tutti, lo già detto altre volte, che non esiste legge o metodo che ci può far diventare ricchi se noi non lo vogliamo veramente.
Rammentatelo sempre.

martedì 15 dicembre 2009

Diventare ricchi: crederci, sempre

Per diventare ricchi il fattore principale è crederci.
Fino in fondo: se si vuole diventare ricchi bisogna crederci, solo così si riesce a raggiungere questo meraviglioso obiettivo.
Tutti possono diventare ricchi, questo lo abbiamo già datto. Ma riescono a farlo solo quelli che lo vogliono veramente, con ogni fibra del proprio corpo e con ogni parte della propria anima.

mercoledì 9 dicembre 2009

Tutti possono diventare ricchi

Volete diventare ricchi davvero?
Allora cominciate a lavorare su voi stessi: dovete capire e convincervi che tutti possono diventare ricchi, non servono particolari abilità, intelligenza o fortuna.
Chi vuole diventare ricco, ma veramente ricco, prima o poi lo diventa.
Questo concetto, che molti di voi conoscono in maniera informale ed empirica, è stato poi formalizzato e studiato dagli studiosi della Legge dell'Attrazione.
Comunque a noi non importa la teoria, importa solo guadagnare quanti più soldi possibili per riuscire a diventare ricchi in tempi brevissimi e senza lavorare.

giovedì 3 dicembre 2009

Come diventare ricchi

Esiste una tecnica per diventare ricchi?
Possiamo trovare su internet un manuale che ci spiega come fare?
Sì, possiamo, ma sarebbe inutile.
Il primo passo per diventare veramente ricchi è volerlo veramente. Il secondo è crederci fino in fondo. Senza questi requisiti anche il migliore dei metodi per fare soldi, che forse pubbliccherò in futuro, non servirebbe a niente.
Chi riesce a diventare ricco davvero non è più furbo, inteliggente o fortunato degli altri che rimangono poveri. Semplicemente VUOLE DIVENTARE RICCO e ci crede fino in fondo.